Capital markets italia, Indici di borsa principali italia, calendario economico settimanale Italia, i temi dei mercati finanziari, l ‘attività degli hedge fund, ristrutturazioni aziendali, informazione finanziaria italia, mercati dei capitali, migliori blog di finanza italia, Mercati finanziari e borsa italia, Crisi economica notizie italia, Convertitore di valuta italia @capmarkets.it

  • Sun, Aug 2017

Le previsioni fatte alla Robin Hood conference

Posted In Hedge Funds - By Manager on Thursday, November 19th, 2015 With No Comments »

19 novembre 2015 – I grandi hedge funds del mondo finanziario, tra cui David Einhorn, Dan Loeb e Bill Ackman hanno presentato alcune delle loro migliori idee d’investimento alla Robin Hood conference tenutasi a New York il 16 Novembre.

Vediamole nel dettaglio:

_einhorn_

David Einhorn, presidente di Greenlight Capital, dopo aver mantenuto per più di un anno nel suo portafoglio azionario i titoli della Consol Energy, la quale ha perso più del 75% quest’anno, durante la conference si è detto fiducioso che le azioni recupereranno e non intende gettare la spugna.

dimon

Jamie Dimon, amministratore delegato di JPMorgan Chase, si è detto rialzista sulla Cina.

-ScottFerguson.

Scott Ferguson il Managing Partner della Sachem Head Capital Management, si è detto rialzista sulla Akorn Pharmaceuticals, affermando che il titolo potrebbe raddoppiare nel giro di due anni e che la stessa società è negli obiettivi del gigante farmaceutico Mylan

.dan-loeb

Daniel Loeb durante la conference ha steso le lodi della Allergan, suggerendo una fusione con Amgen. Ha poi affermato che una fusione tra Pfizer e Allergan non è fuori questione.

ackman

Bill Ackman in risposta a Daniel Loeb ha affermato di essere favorevole alle fusioni nel settore health-care, ma ritiene che la migliore soluzione per Allergan sia quella di fondersi con Valeant e non con Pfizer.

Greenberg_Samantha

Samantha Greenberg vede in Charter Communicaitons un grande potenziale. Durante la conference, ha affermato che il prezzo delle azioni della Charter salirà a $294 in soli due anni.

Ortensio Foglia – Research Analyst

Email: info@capmarkets.it

 

 

About -